Recensione Vitastrong Pure Whey Protein

Gli sportivi, che affrontano allenamenti frequenti e molto pesanti, hanno la necessità di integrare alla propria dieta un quantitativo maggiore di proteine in grado di fornire al proprio corpo un apporto energetico maggiore. Un equilibrato …

Gli sportivi, che affrontano allenamenti frequenti e molto pesanti, hanno la necessità di integrare alla propria dieta un quantitativo maggiore di proteine in grado di fornire al proprio corpo un apporto energetico maggiore. Un equilibrato apporto proteico, consente soprattutto agli sportivi che eseguono allenamenti ad alta frequenza, di aumentare la propria massa muscolare prevenendo il logorio di questa causata dal catabolismo muscolare. Il catabolismo muscolare lo si può evitare assumendo un quantitativo di proteine idoneo, tale che il muscolo lavorando non vada a logorarsi a causa del lavoro ma a prendere energia dalle proteine ingerite precedentemente, prima dell’inizio dell’allenamento. Vitastrong è una delle aziende leader nel settore della produzione di proteine liofilizzate per l’integrazione del fabbisogno energetico degli sportivi di alto livello. L’azienda produce diversi formati con diverse concentrazione e gusti tali da adattarsi alle esigenze di tutti gli sportivi anche a livello agonistico.

Vitastrong Pure Whey, di cosa si tratta

Vitastrong Pure Whey Protein sono proteine concentrate derivanti dal siero del latte. Il loro alto valore biologico ha come scopo quello di aiutare lo sportivo a mantenere la propria massa muscolare al contempo di svilupparla al massimo delle sue potenzialità riducendo inoltre il rischio di incorrere nel catabolismo muscolare che genera il logorio del muscolo. Le proteine possono essere assunte prima dell’allenamento ma anche successivamente in quanto dopo questo i muscoli hanno necessità di rifornirsi dell’energia che gli permette di lavorare. All’interno di 100 gr di Vitastrong Pure Whey sono contenute circa 77 gr di proteine. Questi preparati proteici sono facilmente digeribili il che li rende ottimi anche per essere utilizzati in cucina per ricette gustose a prova di sportivo. Ma esattamente di cosa sanno le proteine? I preparati proteici di Vitastrong Pure Whey si trovano sotto forma di diverse concentrazioni al gusto di vaniglia o cioccolato. Il prodotto può essere acquistato sul sito ufficiale alla modica cifra di 39 euro per una confezione da 1 kg corrispondente a circa 33 dosi.

palestrato assume proteine

Dosi e modalita’ di assunzione, come e quando

Si consiglia di mescolare 30 gr di prodotto, circa un misurino, in circa 250/350 ml di acqua. La dose di acqua può variare in base alle preferenze di chi lo assume. Più o meno acqua renderà la bevanda creata più o meno densa. La dose consigliata deve essere assunta lontani dai pasti prima o dopo un allenamento. Le proteine Vitastrong Pure Whey possono essere mescolate con altri prodotti, quali farina d’avena, yogurt, uova per preparare deliziosi spuntini proteici come i pancake. Vitastrong offre, oltre alle proteine, una piccola selezione di farine tra cui quella di avena. Tutte le varianti delle proteine di Vitastrong sono senza glutine, possono essere quindi assunte anche da persone affette da gravi intolleranze e celiachia. I clienti che hanno provato Vitastrong Pure Whey hanno riscontrato, oltre al sapore gustoso e all’alta digeribilità del prodotto, la facilità di mescolamento e la scarsa presenza di grumi che possono essere fastidiosi durante l’assunzione del prodotto.

La salute al primo posto

I prodotti di Vitastrong sono tutti certificati dal ministero della salute italiano, che ne garantisce l’origine, la genuinità e il risultato. L’azienda leader nel settore della produzione di proteine, pone al primo posto la salute dei propri consumatori, garantendo la provenienza controllata, l’alta qualità ed i risultati rapidi. Le formule che generano i prodotti sono studiate da team di esperti che rendono le proteine di Vitastrong conformi alle normative vigenti e di massima qualità. Vitastrong consiglia inoltre di rispettare le dosi e di assumere sempre, in tutto l’arco della giornata, un quantitativo base di acqua tale che le proteine non affatichino i reni. Proteine ed integratori sono alla base del corretto allenamento degli sportivi, un valido aiuto capace di migliorare i risultati e limitare l’affaticamento muscolare. Ottime per chi si allena frequentemente, le proteine Vitastrong Pure Whey, sono facilmente acquistabili online attraverso carta prepagata o di credito. Vitastrong mette in oltre a disposizione dei propri clienti un servizio dedicato di supporto telefonico o a mezzo chat, al fine di risolvere eventuali problematiche legate all’acquisto o per rispondere alle eventuali domande che possono presentarsi prima o dopo l’acquisto del prodotto. Tale supporto dedicato è disponibile h 24, 7 giorni su 7.

SCOPRI I PRODOTTI VITASTRONG!