BrainBooster, l’integratore ideale per gamers e e-sport

L’integratore naturale BrainBooster di VitaStrong è un prodotto studiato per migliorare la capacità di concentrazione e aiutare la memoria. Si tratta di un valido aiuto soprattutto per tutti coloro che devono mantenere a lungo un …

BrainBooster Integratore Gamers

L’integratore naturale BrainBooster di VitaStrong è un prodotto studiato per migliorare la capacità di concentrazione e aiutare la memoria. Si tratta di un valido aiuto soprattutto per tutti coloro che devono mantenere a lungo un buon livello di concentrazione, come ad esempio, per chi pratica gli e-sport e per tutti i gamers di videogiochi a livello professionale. L’integratore aiuta a migliorare le prestazioni, garantendo una maggiore resistenza e stimolando i riflessi in maniera più rapida.

Non tutti sanno che è possibile migliorare le prestazioni di concentrazione sfruttando diversi principi attivi presenti in natura. Tali elementi sono in grado di migliorare le capacità cognitive, permettendo di ottenere migliori risultati sul lavoro, nello studio o durante il gaming.

BrainBooster VitaStrong è l’integratore alimentare perfetto da assumere in tutte quelle occasioni in cui viene richiesta un’altissima concentrazione per diverse ore consecutive davanti ad un computer. Secondo gli studi, infatti, il cervello umano riesce a mantenere costante l’attenzione per circa 45 minuti, trascorsi i quali si assiste ad un fisiologico calo della concentrazione.

Se si pensa che un lavoratore, uno studente o un gamers trascorre almeno 6-8 ore praticando la sua attività, si capisce immediatamente come utilizzare BrainBooster possa fare la differenza sulle sue prestazioni.

PROVA ORA BRAINBOOSTER

BrainBooster Vitastrong, la vera benzina dei gamers: ingredienti e principi attivi

L’integratore alimentare BrainBooster è composto unicamente da ingredienti naturali. Questo significa che può essere utilizzato praticamente da tutti senza avere particolari effetti collaterali o controindicazioni.

gaming

Il coenzima “Q10” è una molecola fondamentale per garantire il benessere dell’organismo. Il suo scopo è quello di produrre l’energia che serve per permettere alle cellule di funzionare adeguatamente. Integrare questo elemento consente di migliorare le prestazioni e favorire il mantenimento della concentrazione, stimolando l’attività cellulare. Il “Q10” è anche un’ottima sostanza in grado di contrastare l’invecchiamento perché aiuta ad aumentare l’energia cellulare, diminuendo lo stress ossidativo e contrastando i radicali liberi. Infine, questo prezioso coenzima aiuta a ridurre la sensazione di affaticamento e stanchezza, che spesso si manifesta dopo diverse ore di lavoro o studio.

La caffeina è uno stimolante molto noto per essere presente in quella che è la bevanda energetica per eccellenza. Questo elemento aiuta a stimolare il sistema nervoso centrale, migliorando la resistenza e diminuendo la percezione della stanchezza. Inoltre, la caffeina aiuta a tenere sempre alto e costante il livello di allerta, andando così a garantire un miglioramento dei riflessi e della precisione.

Le vitamine del gruppo B contenute in BrainBooster sono essenziali perché esse agiscono positivamente sulla salute cerebrale. Le vitamine B1, B2, B3 e B6 contrastano l’invecchiamento cellulare del cervello, mantengono buoni i livelli bioenergetici dell’organismo ed aiutano a potenziare la memoria, preservandola dal fisiologico deterioramento che si manifesta quando si trascorre molto tempo concentrati o con il passare degli anni.

L’acido folico, infine, è un elemento molto utile per la salute del cervello perché favorisce i naturali processi cognitivi della mente. Inoltre, questa sostanza influenza l’umore positivamente perché stimola la produzione della serotonina.

PROVA ORA BRAINBOOSTER

Come puo’ aiutarti BrainBooster nel gaming e come si assume

Assumere BrainBooster è davvero semplicissimo perché ti basterà prendere una sola compressa al giorno, da deglutire con un abbondante bicchiere d’acqua.

Già dai primi giorni potrai notare grandissimi miglioramenti. BrainBooster, infatti, ti aiuterà a ridurre e contrastare il senso di stanchezza e affaticamento che si presenta dopo diverse ore di gioco, e ti aiuterà anche a massimizzare i risultati con un miglioramento generale delle prestazioni. Ecco perché BrainBooster è un integratore alimentare naturale consigliato per gamer e per chi pratica gli e-sports.

Entrambe le attività richiedono un costante livello di attenzione e concentrazione, oltre ad un’ottima prontezza dei riflessi per raggiungere gli obiettivi prefissati. BrainBooster aiuterà a migliorare la tua memoria, rendendo meno faticosa e stressante l’attività di gioco. Assumerlo regolarmente, inoltre, ti aiuterà a prevenire l’invecchiamento cellulare e cerebrale e terrà sempre buono il tono dell’umore.

BrainBooster Integratore Gamers

Le opinioni di alcuni gamers che utilizzano BrainBooster

Abbiamo raccolto le opinioni di alcuni gamers italiani che stanno utilizzando BrainBooster per migliorare le loro performance.

Luca C., 24 anni, MilanoSto usando BrainBooster da un paio di settimane circa. Sono rimasto letteralmente shockato dai risultati. Sin dai primi giorni, infatti, ho subito percepito dei notevoli miglioramenti nella concentrazione durante il gioco. Resisto molto di più e i miei riflessi sono decisamente migliori. Anche nello studio ho notato più attenzione e mi distraggo molto meno. Sono molto soddisfatto.

Mattia S., 27 anni, SavonaL’anno scorso ho provato un altro integratore che prometteva effetti miracolosi. Ne sono rimasto profondamente deluso. Infatti, quando mi hanno proposto di provare BrainBooster ero piuttosto scettico. Alla fine mi sono convinto e devo ammettere che questo prodotto è realmente differente da molti altri in commercio. Gli effetti si sentono eccome! Io lo uso tutti i giorni per avere più concentrazione sul lavoro e mi serve molto che nella mia attività di gamer. Sono infatti appassionato di videogames e BrainBooster mi aiuta molto a “stare sul pezzo” e a non perdere la concentrazione. Sento il mio cervello che lavora a 100 all’ora ed è instancabile. E’ una vera bomba!

PROVA ORA BRAINBOOSTER

Mirco F., 22 anni, CataniaBrainBooster è pazzesco. Ormai non riesco più a farne a meno. Ho migliorato i miei risultati scolastici e quando mi metto alla console sono un mostro! Non mi batte più nessuno. Sono concentratissimo,  super carico e molto resistente. Prima mi stancavo molto più velocemente, invece adesso è come se avessi sempre il turbo inserito. Sono molto soddisfatto!

Stefano I., 33 anni, PesaroSono molto contento di BrainBooster. Non sono più un ragazzino, ma la PlayStation è la mia passione. Ultimamente però mi stancavo piuttosto velocemente e le mie performance erano calate di molto. Probabilmente anche a causa dello stress lavorativo. BrainBooster è una vera e propria benzina, potente ed immediata. Ormai lo uso da un mese e l’ho già consigliato ad alcuni colleghi a amici.

Federico S., 29 anni, LuccaConsiglio BrainBooster a tutti i gamers accaniti come me! E’ davvero un ottimo integratore, sia dal punto di vista degli ingredienti sia per i suoi effetti pressoché immediati. Non ha alcun effetto collaterale, io lo sto usando da quasi un mese e mi trovo benissimo. E’ il mio fedele alleato nelle partite alla PlayStation! Il mio cervello va come un treno, ho dei riflessi pazzeschi e pure i miei amici lo hanno notato. E’ il mio piccolo segreto e a loro non ho detto ancora nulla! Comunque lo consiglio perché è veramente strepitoso.

SCOPRI I PRODOTTI VITASTRONG!