Recensione del prodotto VITASTRONG CREATINA

Vitastrong creatina è l’ultimo arrivato all’interno della grande famiglia di prodotti Vitastrong. La nostra azienda, da sempre, lavora per migliorare il benessere fisico delle persone attraverso l’uso di integratori specifici per ogni tipo di esigenza. …

Vitastrong creatina è l’ultimo arrivato all’interno della grande famiglia di prodotti Vitastrong. La nostra azienda, da sempre, lavora per migliorare il benessere fisico delle persone attraverso l’uso di integratori specifici per ogni tipo di esigenza. Gli integratori, infatti, sono utili soprattutto a sportivi e a chi ha bisogno di essere sempre al 100% sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale. La creatina monoidrata, infatti, è necessaria a chi ha bisogno di avere energia sempre pronta e ad alti livelli per i propri allenamenti.

Breve intro su Vitastrong

Con la nostra azienda si arriva a fare un grosso salto di qualità nella produzione di integratori. Perché? Perché i nostri prodotti sono completamente Made in Italy e, inoltre, cosa altrettanto importante, sono il frutto di uno studio di esperti nel settore: i produttori sperimentano direttamente su se stessi il risultato delle proprie ricerche riuscendo ad ottenere da essi sempre il 110%. La mission dell’azienda è strettamente connessa alla sua nascita: due giovani italiani, molto competitivi e sportivi che hanno fatto dello sport la loro ragione di vita. Hanno poi trasformato tutto ciò in un lavoro diventando imprenditori e facendo ciò che sapevano fare meglio: prodotti di qualità efficaci da subito. Per questo hanno creato alcuni integratori in grado di migliorare le performance durante lo sport, consentendo all’organismo di resistere alla fatica e alla mente di stare sempre concentrata sull’obiettivo. Puntano, insomma, direttamente a vincere. Da questo deriva anche il nome Vitastrong! E’ un prodotto per vincenti, nato dall’esperienza di sportivi che mirano all’eccellenza e che hanno verificato sul campo gli effetti dei loro prodotti. Gli integratori da loro creati consentono subito di ottenere risultati e chi li ha provati ha notato immediatamente la differenza.

Che cos’e’ la creatina?

I migliori integratori sono quelli che vengono naturalmente prodotti dal nostro organismo: ciò significa che quel determinato elemento, svolge un’azione fondamentale nel corpo. Così avviene per la creatina che è un aminoacido costituito da glicina, arginina e metionina. Esso è prodotto in una quantità inferiore a quella che sarebbe necessaria per il corpo e questo spiega perché molto spesso non ci sentiamo al top della nostra energia. Accade così che mentre con la testa vorremmo spaccare il mondo, con il corpo rendiamo molto meno. Di conseguenza risulta molto utile, per un perfetto funzionamento del nostro organismo, introdurre creatina dall’esterno. A questo ha pensato Vitastrong nella convinzione che il nostro corpo possa riuscire a dare il massimo e a coordinare mente e corpo.

Quali sono i benefici che si ottengono usando Vitastrong Creatina

Vitastrong Creatina è un ottimo prodotto per migliorare la condizione fisica dei soggetti perché interessa diverse parti del nostro organismo. La creatina ha la capacità di rilasciare la giusta quantità di energia quando ce n’è realmente bisogno. Ci sono situazioni,infatti, in cui la sola alimentazione non è più sufficiente ad avere la giusta quantità di prodotto ed in tali casi può essere utile introdurre la sostanza attraverso degli integratori.

La creatina funziona come agente sulla muscolatura cosa che la rende utile per diversi motivi:

  • Aiuta l’organismo ad aumentare l’energia disponibile
  • Aiuta la muscolatura essere più forte
  • Ripara i muscoli in caso siano presenti dei danni
  • Aiuta gli sportivi a migliorare le proprie prestazioni
  • Consente al sistema nervoso ed al sistema cardiovascolare di funzionare in maniera corretta
  • Aiuta ad aumentare sia il tono che la massa muscolare.
  • Questo è il motivo per cui, per alcune problematiche fisiche, viene utilizzata anche come valido aiuto.

Come si usa Vitastrong Creatina?

Il prodotto è registrato presso il Ministero della Salute rigorosamente in Italia per cui, tenuto conto delle generiche controindicazioni che l’uso smodato di certe sostanze può portare con sé, Vitastrong creatina non mostra particolari controindicazioni. Tuttavia va usata nelle giuste dosi. In caso siano presenti patologie o dubbi, è meglio rivolgersi al medico. Presente in commercio in un barattolo da 250 gr. (circa 72 dosi), Vitastrong Creatina va sciolto in acqua. Un misurino colmo pari a 3,4 g di Creatina in 200-300 ml d’acqua. Va poi consumato velocemente, una volta al giorno.

Vuoi provare la nostra CREATINA?

Acquistala dal nostro shop attraverso questo link:

https://vitastrong.it/it/integratori/42-vitastrong-creatina.html

SCOPRI I PRODOTTI VITASTRONG!