Recensione Vitastrong ZMA

Vitastrong ZMA – Integratore alimentare pensato per i piu’ sportivi

Vitastrong Zma è un integratore alimentare 100% italiano. L’azienda che lo produce, la nota Vitastrong, garantisce ai consumatori l’uso di prodotti esclusivamente italiani. Il segreto del successo e della riuscita del marchio sopra citato è infatti la qualità delle materie prime scelte.

A questo si aggiunge una precisa conoscenza delle esigenze della clientela a cui la Vitastrong si affida: gli sportivi.

Ogni elemento immesso nel ciclo produttivo viene studiato e mixato assieme agli atri in modo tale da generare sostanze che non danneggino in alcun modo l’organismo, ma che rechino benefici alle prestazioni fisiche e mentali di chi utilizzerà questi prodotti.

Vitastrong focalizza la sua attenzione su tutte le esigenze degli sportivi per rendere i loro allenamenti più produttivi e appaganti.

A tal proposito, l’integratore Vitastrong Zma nasce per supportare tutte quelle attività che richiedono un grosso sforzo fisico.

Per intenderci, è un ottimo supporto fisico e mentale per coloro che praticano culturismo. Durante i grandi affaticamenti fisici a cui gli atleti devono far fronte alcuni minerali e alcune vitamine vengono meno all’organismo: bisogna quindi integrare queste sostanze per sopperire alla loro mancanza! Ecco che entra in gioco Vitastrong Zma.

vitastrong zma

Vitastrong ZMA – Composizione

Come facilmente intuibile dal nome, Vitastrong Zma un integratore contenente zinco, magnesio e vitamina B6. Tutti i tre componenti giocano un ruolo fondamentale per quanto riguarda il corretto funzionamento del nostro metabolismo.

Lo zinco ha proprietà antiossidanti e antivirali, aiuta la produzione delle cellule T e protegge fegato, prostata e organi riproduttivi. Il magnesio contribuisce alla produzione di energia e regola la salute del sistema nervoso distendendo e calmando l’eccitabilità di nervi e muscoli.

Questo minerale è anche sostanziale per la coagulazione sanguigna e per il giusto funzionamento del cuore, dei muscoli e delle ossa. Per ultima, la vitamina B6 favorisce la formazione dei globuli rossi e degli ormoni, previene l’invecchiamento, permette lo sviluppo delle difese immunitarie e rinforza le funzioni celebrali. Zinco, magnesio e vitamina B6 non possono far altro che arrecare benefici al nostro corpo!

Combinando tra loro questi tre elementi si ottengono risultati ancora più sorprendenti. Legando zinco e magnesio si aumenta la produzione del testosterone e conseguentemente anche forza e massa muscolare.

Abbinando zinco e vitamina B6 si contribuisce allo sviluppo della serotonina e dunque a un miglioramento dell’umore. Dati i vantaggi appena elencati, appare chiaro che questo integratore è pensato più specificatamente per gli uomini.

integratori per un fitness professionale

Vitastrong ZMA – Modi d’uso e Benefici

Il prodotto si presenta sotto forma di capsule, 120 per l’esattezza. Il dosaggio raccomandato è di massimo 3 unità giornaliere da ingerire semplicemente con dell’acqua o del succo. I primi benefici dovuti all’assunzione di Vitastrong Zma saranno visibili dopo pochi giorni. Inizialmente gli effetti percepiti saranno relativi a una migliore qualità del sonno e a una ritrovata vitalità.

Questi due fattori contribuiranno poi al miglioramento dell’umore. In periodi frenetici e stressanti come quelli che caratterizzano questi giorni è molto facile buttarsi giù, quindi questo integratore fa proprio al caso di tutti coloro che vogliono mantenersi sempre attivi e performanti! Dopo poche settimane si potrà avvertire un aumento della forza e della massa muscolare. Le sorprese tuttavia non sono ancora finite.

Vitastrong Zma nasconde anche altri vantaggi non immediatamente percepibili. Esso aiuta il normale funzionamento del fegato, riduce possibili crampi muscolari ed evita l’ingrandimento della ghiandola prostatica.

In conclusione, risulta anche molto utile per il recupero delle forze post allenamento. Vitastrong Zma non può chiaramente mostrare buoni risultati se non unito coscientemente ad una dieta sana ed equilibrata oltre che ad un regolare esercizio fisico.

È importante capire che il ruolo dell’integratore alimentare in genere è quello di aiutare l’organismo e non quello di sostituirsi ai pasti o all’attività fisica. Non perdere altro tempo, prova subito Vitastrong Zma e goditi i suoi benefici!

SCOPRI I PRODOTTI VITASTRONG!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer

© 2020 Vitastrong | All rights reserved.