VitaStrong ZeroFat

L’alimentazione è un fattore fondamentale per mantenersi in un corretto assetto psicofisico. Seguire un regime alimentare sano ed equilibrato permette di evitare condizioni patologiche come l’obesità, che è sicuramente un fattore d’incidenza per malattie cardiovascolari e neurodegenerative.

Molte persone hanno difficoltà a seguire una dura e restrittiva dieta, e pertanto chiedono l’aiuto di integratori, ovvero prodotti alimentari, in polvere o compresse, che contengono grandi quantità di sostanze nutritive ed aiutano il soggetto a perseguire il proprio obiettivo.

Nello specifico, un ottimo integratore per bruciare grassi e quindi perdere peso è il prodotto VitaStrong Zero-Fat. Scopriamo qualcosa in più riguardo questo integratore, come funziona ed i vantaggi che apporta all’organismo.

vitastrong zerofat

Come funziona l’integratore VitaStrong Zero-Fat

Si tratta di un integratore termogenico, differente quindi dagli altri tipi di integratore. Chiamati anche brucia grassi, questi prodotti hanno appunto il compito di eliminare i lipidi accelerando il metabolismo e di conseguenza aumentano la spesa energetica del corpo.

Ciò porterà l’organismo a sfruttare l’energia dai grassi, eliminandoli. Proprio per questo vengono chiamati termogenici, visto la loro particolare attività.

VitaStrong Zero-Fat è un integratore completamente naturale, formato nelle migliori aziende del settore nel mondo e senza nessuna contaminazione chimica, che può interferire con il funzionamento o creare problemi con l’organismo.

È un prodotto inoltre testato nei laboratori, analizzato e certificato secondo la normativa vigente italiana e secondo le linee guida ministeriali (LGM).

Gli ingredienti dell’integratore VitaStrong Zero-Fat

Il prodotto, per svolgere la sua funzione brucia grassi, si basa su alcuni determinati ingredienti:

  • 100 mg di Citrus Aurantium: Si tratta del frutto dell’arancio amaro che, nonostante il gusto che lascia molto a desiderare, ha ottime funzioni digerenti, antinfiammatorie e disinfettanti. Nello specifico, però, il frutto, durante alcune sue fasi della maturazione, si riempe di ammine simpatomimetiche, che portano ad una netta riduzione dell’assunzione di cibo.
  • 100 mg di L-Tirosina: E’ un amminoacido non essenziale di enorme importanza per l’organismo. E’ necessario per la pelle, i capelli, gli occhi, per risolvere problemi di depressione, per attivare e mantenere attivo il metabolismo ed infine per un miglioramento del flusso metabolico sia lipidico che glucidico.
  • 100 mg di caffeina: E’ la sostanza presente in quasi tutti gli integratori termogenici, visto le sue funzioni. Essa aumenta notevolmente l’attività neuronale e attiva il metabolismo, grazie alla risposta ormonale mediata dalle catecolamine, ed aumenta la frequenza cardiaca. Tutto ciò aiuta l’organismo a trovare fonti di energia e di conseguenza a bruciare i grassi.
  • Rodiola: E’ una pianta particolarmente diffusa soprattutto in zone con temperature fredde e rigide. Ha ottimi effetti positivi sulla vitalità fisica e cognitiva. Aiuta a combattere condizioni mentali come l’ansia e lo stress, riduce la sensazione di fatica e stanchezza generale, migliora le difese immunitarie, riduce la sensazione di fame.

Considerazioni finali sul VitaStrong Zero-Fat

Per concludere, questo integratore termogenico è sicuramente uno dei migliori del suo genere, grazie all’ottima quantità di prodotti presenti come ingredienti, ed il tutto senza invasioni chimiche.

Ricordiamo, ovviamente, che solo con l’utilizzo dell’integratore non si raggiungeranno gli obiettivi prefissati. Come specifica anche l’azienda, il VitaStrong Zero-Fat deve essere associato allo svolgimento di attività fisica costante ed intensa e ad un’alimentazione ben fatta, sana, equilibrata e ricca di tutti i macro e micronutrienti.

SCOPRI I PRODOTTI VITASTRONG!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer

© 2020 Vitastrong | All rights reserved.