VitaStrong Pre-Workout

A volte è sufficiente il pensiero di doversi allenare a porre un ostacolo fra il buon proposito di tenersi in forma e l’effettiva realizzazione dell’allenamento, specialmente quando è inverno, ci sono cattive condizioni meteorologiche e …

A volte è sufficiente il pensiero di doversi allenare a porre un ostacolo fra il buon proposito di tenersi in forma e l’effettiva realizzazione dell’allenamento, specialmente quando è inverno, ci sono cattive condizioni meteorologiche e si preferirebbe stare a casa, magari sul divano a vedere la TV; o quando ci si sente stanchi in seguito ad una giornata lavorativa faticosa.

Per questo può risultare fondamentale l’assunzione di integratori appositi, che ci diano la carica sia a livello mentale sia a livello fisico per poter affrontare nel migliore dei modi e nel pieno delle energie l’allenamento e gli esercizi che ci aspettano, così da non saltare l’allenamento previsto anche quando sembra non si abbiano le forze necessarie per svolgerlo. è stato dimostrato che se nella fase temporale che precede lo svolgimento di attività sportive non si assumono idonei cibi o integratori, disponibili sul mercato in diverse forme, c’è il rischio di non riuscire a sostenere l’allenamento nel pieno delle energie e conseguentemente a ciò fatica e stanchezza si avvertono prima del previsto.

Proprio per questo atleti e appassionati di fitness ricorrono spesso all’utilizzo di integratori, per trovare la giusta carica già dal pre workout e assicurarsi l’apporto dei giusti nutrienti, che non risultino dannosi per l’organismo e che al tempo stesso favoriscano una prestazione ottimale minimizzando l’eventuale danno muscolare.

Perche’ Vitastrong pre-workout per i tuoi pre allenamenti

VitaStrong Preworkout risulta essere un integratore pre-allenamento idoneo per tutti coloro che puntano a ottime performance sportive, caratterizzate da un corretto svolgimento degli esercizi e al tempo stesso puntano ad un aumento di concentrazione e attenzione, cruciali in una sessione di allenamento.Gli ingredienti degli integratori pre workout incidono molto sia sull’effettiva efficacia dell’integratore sia sull’impatto che l’assunzione di quest’ultimo può avere sull’organismo.

Ingredienti del prodotto

Nel caso del VitaStrong Preworkout, esso contiene:2,7 g di Beta Alanina, 6 g di citrullina e 200 mg di caffeina.

Per quanto riguarda la caffeina il suo utilizzo in ambito sportivo è stato ampiamente studiato e per i notevoli vantaggi che apporta a chi pratica sport, oggi molti integratori pre workout ne sono ricchi. La caffeina è difatti uno degli ingredienti che meglio stimola le funzioni cognitive, aiuta a migliorare il potere del cervello cosicché l’atleta riesca a concentrarsi più efficacemente sui muscoli che sono interessati dall’allenamento svolto.

La caffeina consente al tempo stesso di migliorare anche forza e resistenza muscolare dell’atleta grazie al suo effetto di stimolazione del sistema cardiovascolare, provocando effettivamente un aumento dell’adrenalina, e al suo effetto di stimolazione del sistema nervoso, grazie al quale aumentano i riflessi e si riduce il senso di affaticamento.

Altro ingrediente contenuto è la beta alanina; essa consente il miglioramento delle performance atletiche con una riduzione della fatica e un aumento della resistenza, effetti benefici essenziali quando si svolgono allenamenti ad alta intensità. Infatti sembrerebbe che tale ingrediente favorisca un incremento del periodo di tempo che precede lo sfinimento: il risultato conseguito dall’atleta sarà quindi una sessione di allenamento più lunga e, conseguentemente, maggiori e migliori risultati.

Ultimo ingrediente è la citrullina, essa ha assunto un ruolo prezioso in ambito sportivo, in particolar modo nell’ultimo periodo, grazie al suo complesso ruolo biologico a sostegno della salute dell’atleta. La sua assunzione risulterebbe un prezioso alleato nelle fasi che precedono l’attività sportiva dal momento che ha un buon impatto sulle performance dell’atleta in termini di miglioramento delle sue capacità ventilatorie e delle sue capacità resistive, oltre a una riduzione del senso di fatica.

SCOPRI I PRODOTTI VITASTRONG!