Gli effetti di Vitastrong®: tu sai come funzionano gli integratori nel nostro corpo?

  I prodotti Vitastrong® hanno un enorme potenziale nell’ottimizzare le prestazioni fisiche e promuovere una migliore salute. Ma come agiscono esattamente nel nostro corpo? Esploriamo insieme i meccanismi di azione dei nostri integratori, con un …

 

I prodotti Vitastrong® hanno un enorme potenziale nell’ottimizzare le prestazioni fisiche e promuovere una migliore salute. Ma come agiscono esattamente nel nostro corpo? Esploriamo insieme i meccanismi di azione dei nostri integratori, con un focus sulla sintesi proteica potenziata dalle proteine del siero del latte di Pure Whey Protein® e sull’effetto termogenico di ZeroFat®.

Sintesi proteica potenziata dalle proteine del siero del latte:

Le proteine del siero del latte, conosciute anche come whey protein, sono uno dei supplementi proteici più popolari grazie alla loro capacità di potenziare la sintesi proteica, ossia quel processo attraverso il quale il nostro corpo costruisce nuove proteine a partire dagli amminoacidi, i mattoni costituenti delle proteine stesse. Questo processo è essenziale per la riparazione e la crescita dei tessuti muscolari dopo l’allenamento. Pure Whey Protein® è una fonte di proteine ad alto valore biologico e contiene tutti e nove gli amminoacidi essenziali di cui il nostro corpo ha bisogno. Infatti, le elevate quantità di amminoacidi a catena ramificata (BCAA), in particolare la leucina, presenti nelle proteine del siero del latte, svolgono un ruolo chiave nella stimolazione della sintesi proteica.

L’effetto depurativo di Drain Pure®, anche di notte!

Gli integratori detox come Vitastrong® Drain Pure® aiutano il nostro organismo dall’interno ad espellere in maniera naturale i materiali di scarto e le tossine che vengono introdotte e accumulate tramite cibo, liquidi e inquinamento atmosferico; il corpo non riesce sempre ad eliminare completamente e in autonomia questi scarti, ed è proprio in questi casi che interviene il supporto di Drain Pure che grazie ai suoi componenti, tra i quali Betulla, Gramigna, Lespedeza, Tarassaco e Centella, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e le funzionalità del microcircolo. 

Drain Pure Night® invece contiene Bromelina, un enzima proteolitico ad azione antinfiammatoria, digestiva e antiedemigena, Proantocianidine, antiossidanti di altissimo livello, Meliloto che possiede un’attività farmacologica antinfiammatoria e antiedemigena, diuretica e flebotonica, Cumarina favorisce la cicatrizzazione e la rigenerazione dei tessuti,

Quercetina dall’attività antiossidante e antinfiammatoria, aiutando a contrastare l’azione dei radicali liberi e l’invecchiamento cellulare. È stato sviluppato per lavorare al posto tuo, mentre tu dormi! Da assumere dopo cena, aiuta ad eliminare la ritenzione di liquidi sottocutanei, migliorando così l’aspetto e la consistenza della pelle.

Gli integratori possono svolgere un ruolo significativo nel supportare i nostri obiettivi di fitness e salute. Comprendere i meccanismi di azione di specifici integratori, come la sintesi proteica potenziata dalle proteine del siero del latte o l’effetto termogenico degli integratori per il dimagrimento, ci aiuterà a sfruttarne appieno i benefici.

SCOPRI I PRODOTTI VITASTRONG!